D M, Peimar Volley cade al cospetto della capolista (3-0)

Coyplab Migliarino – Peimar Volley 3-0
Parziali: 25-22, 25-17, 25-20

Arriva purtroppo una sconfitta per la Serie D Peimar Volley, sul campo di un Migliarino che continua a vincere.
Mister Francesconi schiera un sestetto diverso, per l’occasione, vista l’assenza di Poli per infortunio (auguri di pronta guarigione) e Paradossi, tenuto a riposo. Peimar al via, dunque, con Boaretti al palleggio, Franceschelli e Gabbanini di banda, Colucci e Costa al centro, Celentano opposto e Gabbriellini libero. Il primo set è molto combattuto e vede i nostri ragazzi giocarsela alla pari con gli avversari fino ad arrivare sul 22-20 quando purtroppo si spegne la luce e anche a causa di cinque errori gratuiti Migliarino si prende il set.
Nella seconda frazione stesso copione, coach Francesconi prova a dare una sterzata al set con l’ingresso di Moni ma alcuni errori condannano alla sconfitta per 25-17. Anche il terzo set scivola via, senza mai dare l’impressione di poter far male agli avversari: Copylab chiude sul 25-20. Da segnalare l’esordio in Serie D di Edoardo Cinelli, promettere componente della formazione #U16.
Finito il girone di andata con il bilancio di 5 vittorie e 5 sconfitte, testa al ritorno, già da sabato prossimo in quel di Empoli, contro Cascine Volley

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *