U16 M, Peimar Volley festeggia primo posto a S.Miniato

FOLGORE SAN MINIATO – PEIMAR VOLLEY 2-3
(25-20, 24-26, 25-17, 9-25, 6-15)
PEIMAR VOLLEY: Bucalossi, Cantini, Cinelli, Concordia, Dell’Endice, Geri, Molesti, Parenti, Pratali, Scatena, Tellini,
Vecchi All. Cavallini.

L’ ultima gara del girone A under 16 vedeva la Peimar Volley, già sicura del primo posto in classifica, ospite della Folgore San Miniato.
Mister Cavallini, con Parenti indisponibile, schiera la formazione che vede Scatena al palleggio, Tellini e Cinelli di banda, Molesti opposto, Dell’Endice e Pratali al centro, con Bucalossi libero.
Primo set combattuto con la Peimar che stenta a dare continuità al proprio gioco, Folgore molto determinata e volenterosa di chiudere il proprio campionato con una vittoria ai danni della capolista. Queste le premesse del primo parziale che si chiude meritatamente a favore dei padroni di casa per 25-20.
Secondo set condotto dai calcesani che però nel finale si perdono e subiscono una grande rimonta della Folgore che si arrende solo ai vantaggi, vince la Peimar 24-26.
Il terzo set vede portarsi avanti fin da subito i padroni di casa, calcesani molto fallosi in attacco, nonostante i cambi effettuati da Mister Cavallini la tendenza non si inverte e la Folgore chiude con decisione 25-17.
Quarto set Cantini in campo nell’inedito ruolo di palleggiatore al posto di Scatena, cambio che coincide con una decisa reazione dei calcesani che si portano avanti e chiudono con un netto 9-25.
Il quinto set segue l’andamento del parziale precedente con la Peimar che va a chiudere 6-15.
Prossimo impegno in trasferta il 19 febbraio a Grosseto contro l’Invicta Volleyball Nera, per disputare la semifinale di andata del campionato territoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *