U16 M, Peimar Volley la ribalta contro il forte Grosseto

Peimar Volley – Invicta Grosseo 3-1
Parziali: 16-25, 25-18, 25-17, 25-23
Peimar Volley: Bucalossi, Cantini, Cinelli, Concordia, Dell’Endice, Geri, Molesti, Parenti, Pratali, Scatena, Tellini,
Vecchi All. Cavallini.

Per la settima gara di campionato la Peimar Volley U16 ospita pari età dell’ Invicta Volleyball Grosseto, secondi in classifica a quattro punti.
Mister Cavallini schiera la formazione che vede Parenti al palleggio, Tellini e Cinelli di banda, Molesti opposto, Dell’Endice e Pratali al centro, con Bucalossi libero.
Il primo set Grosseto parte forte, impone il proprio gioco, ed il vantaggio si fa subito importante, timida reazione dei padroni di casa che però non incidono e l’Invicta chiude meritatamente 25-16.
Secondo set che vede la Peimar ancora stordita dall’esito del primo parziale e quindi si parte 5-1 per gli ospiti: i padroni di casa però, grazie ad un ottimo servizio, e ad attacchi incisivi, invertono l’inerzia della gara e chiudono 25-18.
Terzo set condotto con decisione dalla Peimar, che, presa fiducia nei propri mezzi, offre una ottima prova di squadra esaltandosi sia in prima linea, con ottimi attacchi, che in difesa con generosi recuperi, chiudendo il parziale 25-17.
La quarta frazione vede prevalere la stanchezza: inizio di parziale a favore dei padroni di casa e seconda parte che vede meritatamente avanti il Grosseto fino al 22-20, quando Dell’Endice al servizio fa il break decisivo e la Peimar riesce a chiudere 25-23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *