2^ Div. F, VBC prima a suon di vittorie.

VBC CALCI ASD – PALL. OSPEDALIERI 3-0
Parziali: 25-11, 25-16, 25-16.
VBC CALCI ASD: Baglini, Bassoni, Carnicelli, Colombani, Conti, Corbari, Fiaschi, Lami, Naldini, Rescigni, Rucaj, Volpicelli. All. Fiumalbi

Altra vittoria per la VBC, dopo quella della settimana scorsa contro Piombino (3-1). Partenza con Baglini-Rucaj, Corbari-Colombani, Conti-Bassoni (al rientro), libero Fiaschi. Assenti sia Farina che Olivieri. A metà del primo set, doppio cambio: entrano Carnicelli e Rescigni, il parziale scorre via senza sussulti e viene chiuso a 11. Seconda frazione molto simile alla prima: sempre doppio cambio, e dentro anche Naldini per Conti. Finisce 25-16. L’ultimo set vede Lami e Volpicelli al centro, mentre Carnicelli parte in sestetto come opposta. Altro 25-16, e partita in ghiaccio nonostante le assenze. Ultima giornata venerdi, 05 Aprile, a Calci, ore 21.00: avversaria di turno, Volley Sei Rose Rosignano. VBC ancora prima in classifica, a quota 49 p., inseguono Borgorosso, 47 p., e Grosseto Volley, 46 p., squadre che si troveranno di fronte proprio in questo ultimo turno, a Livorno, palestra Gymnasium.

A margine,  squadra e società salutano e ringraziano Denisa Rucaj, che dalla prossima settimana si trasferirà in Germania per motivi di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *