U14 F, Calci conquista la Final Four territoriale

VOLLEYBALL CALCI ASD – PEDIATRICA SPECIALIST 3-1
Parziali: 25-22, 13-25, 25-21, 26-24
VOLLEYBALL CALCI ASD – VOLLEY SEI ROSE ROSIGNANO BIANCA 3-0
Parziali: 25-23, 25-22, 25-22
VOLLEYBALL CALCI ASD: Barsacchi, Caponi, Cini, Conti, Dell’Aiuto, Marchisio Gio., Marchisio Giu., Micheli, Panizzi, Poli, Saponara, Taddei. All. Baronti 

Impresa del VolleyBall Calci, che, dopo aver vinto il proprio girone, si impone anche nel difficilissimo concentramento a tre squadre. Le due vittorie con formazioni forti e ambiziose come Pediatrica Livorno e Volley Sei Rose Rosignano, consentono alle ragazzine in blu di accedere alla final four territoriale di domenica prossima, a Riotorto: in palio il titolo territoriale di categoria, e la qualificazione alla fase regionale. Avversarie di questa giornata saranno le migliori del lotto: Folgore San Miniato, VVF Boni Grosseto, e Volley Cecina.
Per quanto riguarda il triangolare di qualificazione, disputato proprio a Calci, in via dei Nocetti, le atlete di casa hanno mostrato una qualità non comune, nella categoria Under 14, vale a dire la continuità di prestazione, e questa alla lunga ha sfiancato le rispettive avversarie, non abituate ad incontrare squadre che concedono poco. Grande risultato per le ragazzine, il tecnico, la società: l’avventura non si ferma qua, ma può intanto dirsi ampiamente positiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto