U14 M, vola Calci-Ospedalieri, 3-0 al Migliarino Volley.

Nel big-match della quinta giornata (Under 14 maschile, girone B), il Calci-Ospedalieri supera nettamente il Migliarino Volley (25-13, 25-23, 25-20) e consolida la vetta della classifica. I “moschettieri” di coach Baldacci, nei precedenti incontri, avevano ottenuto altrettanti successi, contro Cascinese Lupi, Folgore S.Miniato, EcoVolley Fauglia, e Dream Volley Group. La gara interna contro i biancorossi di Riccardo Martini si presentava come particolarmente importante per la fisicità degli ospiti e i risultati ottenuti da questi sia nelle primissime giornate sia lo scorso anno, in Under 13. Un test vero, difficile, che i calcesani hanno passato con il massimo dei voti, rimanendo sempre in gestione della gara e imponendo la propria supremazia tecnica.
La classifica andrà a delinearsi maggiormente dopo lo scontro diretto tra lo stesso Migliarino e la Folgore, ma al momento i blu celesti sono in fuga, con un vantaggio consistente e la carica data dalle due prove di forza, il blitz a San Miniato e il 3-0, appunto, inflitto al Migliarino in casa. Adesso due settimane di sosta per i bimbi, a causa del calendario “zoppo”; si riparte il 02 Dicembre a Casciavola, prima giornata di ritorno, contro Cascinese Lupi.
Questo l’organico: Cantini, Ciampi, Concordia, D’Amico, Gaggero, Gambassi, Lenziardi, Manganelli, Mazzucca, Michelucci, Tiralongo, Vecchi. All. Baldacci 2^ All. Nicotra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto