C M Entomox Peimar non riesce a sbloccarsi.

Inizio di campionato difficile per la rinnovatissima Entomox Peimar Calci. Due partite, contro avversarie più che difficili, e zero punti. Ad imporsi contro i calcesani, in questa seconda giornata, è la Copidi Dream Pisa, nel primo derby di stagione (il girone comprende anche Migliarino e CUS Pisa, senza contare il Cascina come avversaria prediletta del Lungomonte). Nella prima frazione Baldacci sceglie la diagonale Baronti-Giannuzzi, Crescini-Baronti di lato, Bernieri e Lorenzetti al centro, Baggiani libero. Lotta serrata fino a 15 pari poi nelle fila ospiti sale in cattedra Sabatini e, come spesso gli accade, fa la differenza aiutando i compagni a guadagnare il break decisivo. Stessa musica nella seconda frazione, nonostante gli inserimenti di Giusti, e di Giani in regia. Nel terzo set l’Entomox Peimar tenta il tutto per tutto e, schieratasi con Giani-Giusti, Bernieri-Lorenzetti, Crescini-Contatore, trova le energie giuste per imporsi in modo netto dando l’impressione di poter ribaltare la gara. La Copidi però non sta a guardare: nel quarto parziale inizia subito forte e mina le nuove certezze dei calcesani, ripartiti con l’assetto del set precedente. Il team di Piccinetti chiude con merito 17-25, portando via tre punti e lasciando i padroni di casa ancora a zero, nonostante una prestazione complessivamente accettabile e sicuramente migliore rispetto a quella del sabato precedente.

ENTOMOX VBC CALCI – DREAM VOLLEY GROUP 1-3
Parziali: 18-25, 21-25, 25-12, 17-25
PEIMAR VBC CALCI: Baggiani, Baronti I., Baronti M., Basti, Bernieri, Bruni, Contatore, Crescini, Del Francia, Giani, Giannuzzi, Giusti, Lorenzetti. All. Baldacci
DREAM VOLLEY GROUP: Balducci, Bellandi, Cheli, Coletti, Della Bartola, Golino, Grassini, Lupetti, Lupo, Puccetti, Sabatini, Vecchiani. All. Piccinetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *