Un piccolo grande gesto di solidarietà dopo l’incendio del Monte Serra

Da più di una settimana, un incendio devastante sta colpendo il Monte Serra e Calci, la città delle nostre squadre di pallavolo.
Oltre 1000 ettari di bosco sono andati distrutti e i vigili del fuoco e la protezione civile stanno ancora lavorando giorno e notte per spegnere i vari focolai e per mettere in sicurezza tutta la zona.

Davanti a una così terribile notizia, vogliamo però dare luce a un grande gesto di solidarietà: il 30 settembre una nostra squadra Under 16 maschile ha partecipato al torneo di Cecina e prima della premiazione dei ragazzi ci è stata consegnata simbolicamente una pianta di ulivo.

Con grande emozione vi ringraziamo immensamente per la solidarietà dimostrata e per il sostegno verso il nostro territorio.

Ed invitiamo ogni persona che sta leggendo questo post ad andare sul sito del Fai e dare il proprio voto al MONTE PISANO.

Tutti insieme possiamo far si che si qualifichi al primo posto e che tutta la zona colpita dall’incendio riceva i fondi necessari per la riqualificazione dopo la distruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *